Articolo
Testo articolo principale

Acqua di Parma ha aperto il suo primo pop-up caffè a Milano. In programma una serie di eventi tra aperitivi e laboratori che celebra il lancio della nuova colonia C.L.U.B..

Acqua di Parma, aperto il primo pop-up caffè

Acqua di Parma apre un pop-up caffè a Milano. Un ambiente all’insegna della condivisione e delle emozioni. Una iniziativa per celebrare il lancio della nuova Colonia C.L.U.B. della maison. All’interno dell’Acqua di Parma Caffè ogni dettaglio richiama la nuova fragranza, una eau de cologne, le cui iniziali stanno per Community Life Unique Bond.

Gli ambienti sono arredati da Poltrona Frau. Una collaborazione che prosegue dopo il lancio dello Smart Home Diffuser e del Car Diffuser. Le tovaglie di lino invece sono tessute a mano realizzate in collaborazione con Luxury White, marchio di Lucia Cavaliere. i piatti realizzati in esclusiva da Manifattura Geminiano Cozzi di Venezia, con un decoro settecentesco nei toni del giallo, del bianco e del nero, i colori iconici della maison.

Le iniziative

Tra le iniziativa in programma, la musica unita alla poesia e al vino, darà vita a Parole al Vino. un racconto letterario con Francesco Quarna, dj e vignaiolo, e Maurizio Rossato, autore di Parole Note e direttore radiofonico di Catteland e Il Volo del mattino. 

Da segnalare anche My Next Book, incontro letterario presentato da Caterina Balivo. Un viaggio alla scoperta dell’ultimo lavoro letterario di Guido Maria Brera.

Futura

Con oltre un secolo di storia Acqua di Parma rappresenta l’Arte di Vivere Italiana. Un ricco patrimonio culturale. Obiettivo costante preservare e perpetuare quest’Arte per il futuro. La maison ha intrapreso un viaggio per migliorare il proprio impatto ambientale e sociale. 

Contrario agli stereotipi e fedele ai valori concreti, il gruppo cerca sempre di migliorarsi a beneficio di chi lo circonda. Ispirato da sincerità e generosità, si impegna a fondo per proporsi come modello per gli altri. Questa filosofia si basano su una storia personale segnata da coraggio, passione e creatività, verso un successo che illumina il mondo.

TAG: , ,