Articolo
Testo articolo principale

Rolling Stones a giugno in Italia a Milano. Caccia al biglietto per la tappa italiana del loro nuovo tour internazionale. Il 21 giugno 2022 alle ore 19:00, concerto allo Stadio San Siro. 

Rolling Stones, il 21 giugno a Milano

La rock band The Rolling Stones a giugno in concerto a San Siro. Questa estate il gruppo celebra sessant’anni speciali insieme alle date live in tutta Europa. Un numero limitato di biglietti sarà venduto a un prezzo speciale più spese di servizio per alcune date. Le posizioni dei biglietti per Lucky Dip saranno in tutta la sede, inclusi “Limited View Upper Level” e “PIT”. Rigorose misure anti-scalper assicureranno che i biglietti vadano ai fan degli Stones e non al mercato di rivendita. I biglietti Lucky Dip sono venduti solo in coppia, limite di 2 biglietti a persona, con posizione del posto rivelata la sera dello spettacolo. Ritiro dei biglietti solo la sera dello spettacolo, di persona, con un documento d’identità, numero di conferma e la carta di credito utilizzata per l’acquisto. Una volta che hai i biglietti in mano, potresti essere scortato nella sede. Qualsiasi rivendita o trasferimento di questi biglietti li annullerà senza alcun rimborso.

La band guidata da Mick Jagger festeggerà 60 anni di carriera in tour in Europa. A distanza di 4 anni torna un’unica tappa italiana, organizzata dai promoter D’Alessandro e Galli. Le altre città che vedranno la loro esibizione saranno Monaco di Baviera, Liverpool, Amsterdam, Berna, Milano, Londra e Parigi.

Sixty tour

I Rolling Stones hanno annunciato il loro ritorno in Europa con il nuovo tour intitolato “Sixty” per festeggiare quest’estate il 60° anniversario di carriera in 14 live show negli stadi di 10 paesi europei. Il 9 giugno la band farà ritorno in patria per una spettacolare performance allo Stadio Anfield, nel cuore di Liverpool. L’evento sarà per la leggendaria rock band la prima volta in uno stadio della città inglese. Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood torneranno ad esibirsi dopo più di 50 anni. Non sarà questa, però, l’unica tappa in arrivo nel Regno Unito. Il gruppo giocherà di nuovo in casa nelle date del 25 giugno e 3 luglio all’Hyde Park di Londra.

L’attesissimo tour europeo sarà allestito su stage imponenti, attrezzati con un innovativo sistema di luci e visual design. Il nuovo tour segue l’enorme successo del precedente “No Filter”, acclamato dalla critica e record di incassi negli USA. Nell’autunno 2021 la band ha avuto più di mezzo milione di biglietti totali venduti negli Stati Uniti. E’ stata svelata anche una nuova versione della iconica lingua dei Rolling Stones creata appositamente per il tour dal pluripremiato designer britannico Mark Norton.

 
TAG: , ,