Articolo
Testo articolo principale

Concerti estate 2022, Mahmood con il suo “Ghettolimpo Summer Tour” il 15 luglio live in Piazza del Popolo a San Severino Marche

Concerti, Mahmood a San Severino Marche

Il cantautore  Alessandro Mahmoud in arte Mahmood, ha ufficialmente annunciato, anticipando la notizia sui propri profili social, le date del Ghettolimpo Summer Tour. Si tratta di ben 12 concerti che lo porteranno a esibirsi nelle principali città e nei festival italiani. Tra le mete scelte anche una marchigiana. San Severino Marche ospiterà il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, nella centralissima Piazza Del Popolo, il prossimo 15 luglio 2022.

Mahmood inaugurerà il tour estivo il 7 luglio alla Cavea Parco Della Musica di Roma. La settimana seguente sarà a San Severino Marche portando le sonorità dell’album “Ghettolimpo” per la prima tranche del suo tour. “Torneremo finalmente a stare insieme in musica – commenta con soddisfazione l’ufficializzazione della date del live il sindaco di San Severino Marche, Rosa PiermatteiSarà un evento per tutti, soprattutto per i giovani, ma mi piacerebbe vedere nella nostra straordinaria piazza tantissime famiglie come è già avvenuto in passato con altri concerti eventi. Mahmood rappresenta le giovani generazioni, è un leader per moltissimi teenager, la sua proposta non deluderà di certo. Siamo stati fortunatissimi ad esserci assicurati questa tappa di un tour che sta già facendo molto parlare di sé”. Le prevendite e tutte le info sul tour sono disponibili su www.friendsandparters.it.

Tour estivo

L’artista è reduce dal successo al 72esimo Festival di Sanremo, dove ha vinto assieme a Blanco con il brano “Brividi”. Parteciperà presto anche all’Eurovision Song Contest di Torino, evento previsto per maggio. E proprio “Brividi” è risultata essere la canzone più ascoltata di sempre in un giorno su Spotify Italia con 3.384.192 stream in sole 24 ore dall’uscita. Con questi numeri, Mahmood si appresta a far partire il suo tour estivo in giro per l’Italia.

TAG: , ,