Articolo
Testo articolo principale

Ariete in tour ad Ascoli Piceno. Il prossimo 12 agosto, l’artista portavoce della nuova Generazione Z suonerà gli ultimi suoi successi sul palco di Piazza del Popolo.

Ariete, la Generazione Z in piazza ad Ascoli

Portavoce della nuova Generazione Z, Ariete è la giovanissima cantautrice che ha appena debuttato con il tanto atteso album “Specchio” prodotto da Bomba Dischi. La produzione arriva dopo il grande successo degli EP “Spazio” e “18 anni” e dopo il singolo “L’Ultima Notte” certificato platino Fimi/Gfk. Quest’ultima, la più nota del repertorio, è stata colonna sonora dell’estate 2021. L’album, uscito da meno di una settimana ha già registrato 1 milione di ascolti nelle prime 24 ore. Questi numeri si aggiungono ai 150 milioni di streaming che Ariete ha registrato sulle piattaforme streaming dal suo debutto nella musica nel 2020.

Specchio Tour 2022

Arianna Del Ghiaccio, in arte Ariete, è pronta a portare la sua musica nelle piazze italiane con lo Specchio Tour 2022. Il suo calendario eventi partirà il 15 giugno dal Carroponte di Milano per raggiungere Ascoli il 12 agosto e chiudere a Pisa l’8 settembre. In totale 21 date live in programma durante tutta l’estate 2022. Le date seguono i concerti di Ariete del 2021 che hanno visto la cantautrice registrare un successo straordinario. In attesa di vedere dal vivo la cantautrice, è online il video ufficiale del nuovo singolo “Castelli di lenzuola”, diretto da Simone Peluso. Nella traccia, l’artista racconta e canta al meglio il passaggio dall’adolescenza all’età adulta.

Lo “Specchio Tour 2022” di Ariete farà tappa all’Ascoli Summer Festival. Il concerto della giovane artista è il primo annuncio del festival che avrà luogo dall’11 al 13 agosto in Piazza del Popolo di Ascoli Piceno. I biglietti saranno disponibili dalle ore 14 di venerdì 4 marzo, sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): posto unico 28,75 euro (diritti di prevendita inclusi).

TAG: , , ,