Articolo
Testo articolo principale

Monza-Ascoli 2-0 Le interviste: dopo la sconfitta in trasferta contro i brianzoli, la partita viene commentata dall’allenatore bianconero Andrea Sottil, dall’attaccante Federico Dionisi e dal difensore Nicola Falasco.

Monza-Ascoli 2-0 Le interviste: le dichiarazioni di Mister Sottil

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Andrea Sottil (allenatore del Picchio):

Abbiamo fatto la nostra partita, spesso sono gli episodi a decidere le gare. Se Saric avesse fatto gol subito all’inizio, magari sarebbero cambiate le cose. Il Monza è una squadra forte che sta facendo benissimo, adesso noi dobbiamo subito concentrarci sulla prossima partita in casa contro la Reggina, per riprendere il cammino e tornare a far punti.

La prestazione comunque oggi c’è stata, non dimentichiamo che venivamo da un periodo di difficile gestione a causa del Covid e di molte influenze, dobbiamo recuperare numericamente tutta la rosa. Sono contento e sereno, ovviamente siamo tutti arrabbiati perchè eravamo consapevoli di poter portare via dei punti da Monza, non ce l’abbiamo fatta e guardiamo avanti“.

Monza-Ascoli 2-0: le parole di Dionisi e Falasco

Ecco il commento dell’attaccante bianconero Federico Dionisi:

“La condizione non è ottimale, sono stato a casa per il Covid e sono tornato in gruppo solo lunedì. Ora ho qualche giorno per lavorare e per tornare al meglio, in vista di una partita importante come quella di domenica. Oggi abbiamo interpretato bene la partita, ma il calcio è fatto di episodi; loro li hanno sfruttati e noi no. Ora non dobbiamo abbatterci, ci è mancato il guizzo, ma guardiamo avanti con soddisfazione per ciò che stiamo facendo. Dobbiamo metterci più rabbia possibile, per fare risultato contro la Reggina e poi guardare partita dopo partita”.

Infine, queste le parole del difensore Nicola Falasco:

“Abbiamo fatto la nostra partita; loro hanno giocato alti, ma noi abbiamo fatto delle buone azioni. C’è rabbia per i due gol subiti e per non aver segnato noi prima. I tifosi? Non ci fanno mai mancare il loro affetto ed il loro entusiasmo, c’è solo da ringraziarli perché sono sempre con noi”.

TAG: , , , ,