Articolo
Testo articolo principale

Il Consiglio di Amministrazione dell’Associazione Arena Sferisterio ha assegnato i servizi di marketing e raccolta fondi per il triennio 2022-2024. Lo ha fatto nella seduta iniziata venerdì scorso e proseguita lunedì 11 aprile 2022.

Il CdA, presieduto dal sindaco di Macerata Sandro Parcaroli, ha deliberato all’unanimità di assegnare i servizi di marketing e raccolta fondi alla LikePartners srls. Il servizio sarà svolto da un’associazione temporanea di imprese costituita per il marketing da LikePartners srls e per la raccolta fondi da Publiweb.
Tale ATI, selezionata a seguito di un avviso pubblico di manifestazioni di interesse, ha presentato il miglior progetto di marketing e di fundraising a sostegno della programmazione artistica del Macerata Opera Festival per il triennio 2022-2024.

La foto di copertina è di Alfredo Tabocchini.

Leggi anche L’Aquila, dopo due anni la Processione del Cristo Morto

TAG: ,