Articolo
Testo articolo principale

Ascoli-Spal 1-1 Le interviste: il pareggio bianconero contro i ferraresi viene commentato nella sala stampa dello stadio “Del Duca”. Per il Picchio, parlano l’allenatore Cristian Bucchi, l’attaccante Cedric Gondo e il centrocampista Marcel Buchel.

Ecco le loro dichiarazioni.

Ascoli-Spal 1-1 Le interviste: le dichiarazioni di Mister Bucchi

Questo il commento dell’allenatore Cristian Bucchi, dopo il pareggio contro gli emiliani:

“Vedo una squadra che sta crescendo, stiamo cercando un’identità e sono contento perché vedo in campo quello che proviamo durante la settimana. Stasera abbiamo fatto tanti errori tecnici; ma ci sono state anche cose buone, soprattutto nel Secondo tempo, quando abbiamo avuto il controllo del gioco e l’occasione nitida di Dionisi.

Credo che ci siano state buone prestazioni. Se i punti arrivano giocando bene, è ancora più positivo poiché è un aspetto che ci aiuta a crescere. Abbiamo giocato contro due squadre forti e forse stasera, ai punti, avremmo meritato di vincere la partita”.

Ascoli-Spal Le interviste: il commento di Gondo

Queste le dichiarazioni dell’attaccante Cedric Gondo:

Nell’azione del rigore, ho aspettato il contatto con il difensore, mi ha trattenuto e ha commesso fallo. Ero io, insieme a Caligara, il rigorista designato. Sono contento che il Mister mi abbia dato subito fiducia, spero di ripagarla. Gioco con degli esterni con grande gamba, per chiunque sarebbe bello giocare con loro. Dedico la rete alla mia famiglia. Obiettivo personale? Non mi piace parlarne, tirerò le somme alla fine“.

Ascoli-Spal Le interviste: le parole di Buchel

Infine, queste le parole del centrocampista bianconero Marcel Buchel:

“È stata una partita combattuta da entrambe le parti. Potevamo vincere e potevamo perdere, faccio i complimenti ai ragazzi perché abbiamo resistito fino alla fine. Secondo me, stasera abbiamo rischiato poco. Per quanto riguarda la fascia da capitano per me è un orgoglio, è una cosa che ti dà molte più responsabilità e io sento di prendermele, ma sappiamo che il capitano è Dionisi e quanto sia importante per noi“.

TAG: , , , ,