Articolo
Testo articolo principale

Milano sede speciale per duplicare “The Core“. L’esclusivo club di New York apre una nuova sede italiana. La location prevista sarà Corso Matteotti 14, in uno storico palazzo da 4 mila metri quadrati.

Milano, il posto giusto per duplicare Core

A Milano sbarca uno dei club più esclusivi di New York. Un luogo dove hanno accesso solo gli iscritti dopo aver versato 50 mila euro. In Italia la quota di iscrizione si aggirerà intorno ai 10 mila euro e potrà essere sottoscritta solo da 500 soci, di cui solo il 30% potrà essere milanese. La sua apertura era già prevista per il 2020 ma causa pandemia, il tutto si è prolungato fino a maggio 2023. Una volta conclusi i lavori, al club si entrerà solo se presentati da una persona già associata e dopo aver superato una selezione.

Il club a New York è diventato tra i più famosi e ambiti del globo. Fu istituito nel 2005 da Jennie e Dangene Enterprise. A Milano apre la prima sede in Europa, anticiperà eventuali successive aperture a Londra, Madrid e Parigi. Caratteristica unica per l’Italia, la presenza di una cucina nei cinque piani di sale, spazi comuni e suites. Lo chef umbro Michele Brogioni, già Executive Chef di Giorgio Armani Restaurant 5th Avenue, guiderà la brigata interna per allietare i soci esclusivi del club.

Connects

Connects è la piattaforma digitale per i più ricchi. Contenuti culturali e conversazioni stimolanti, intime e autentiche con gli esperti e le persone di talento più rispettati al mondo. I suoi membri e ospiti condividono la loro conoscenza per offrire spunti unici all’intera comunità. Obiettivo creare un cambiamento positivo nel mondo. Il portale è accessibie in qualsiasi momento. Tra i contenuti già condivisi presenti quelli dell’imprenditore Brunello Cucinelli, della fotografa Priscilla Rattazzi e la nota professionista della comunicazione, Giulia Molteni

TAG: ,