Articolo
Testo articolo principale

iPhone 14 in arrivo, conto alla rovescia alla presentazione ufficiale. Cresce l’attesa per un nuovo modello che dovrebbe conquistare la fiducia di numerosi clienti. Mancano solo pochi giorni al momento in cui Apple svelerà tutte le sue nuove funzioni.

iPhone, cresce l’attesa per il nuovo modello

Il prossimo 7 settembre 2022, nel corso del già confermato keynote di Apple, conosceremo finalmente il nuovo iPhone 14. Molte delle novità sono state già anticipate in rete. Tanti siti danno per certe molte caratteristiche. Nelle ultime ore si è diffusa la questione sul foro per la selfie camera. Sarà uno dei particolari più evidenti del rinnovato design. Sostituirà il controverso ma ormai iconico notch. Molte anticipazioni descrivono la presenza di un foro nel display che ospiterà la fotocamera frontale, il led di stato e una serie di componenti fondamentali per l’uso quotidiano del telefono. 

In rete, le parole di ricerca in merito all’argomento sono notevolmente cresciute nelle ultime ore. Gli esperti di Kaspersky hanno già riscontrato numerosi esempi di pagine di phishing. Spopolano quelle create per attirare coloro già alla ricerca del nuovo prodotto marcato Apple. Soltanto dal 10 al 25 agosto, hanno rilevato più di 8.700 nuovi siti di phishing relativi a iPhone.

Altre novità

La nuova gamma di telefoni sarà composta da soli quattro modelli, due “Pro” e due “lisci”. Non sarà prevista una versione mini. Quest’ultima decisione deriva dal fatto che Apple non ha venduto iPhone 12 mini e allo stesso modo nemmeno il modello 13 mini. Dall’Asia arrivano le prime immagini delle cover in silicone ufficiali oltre che di terze parti per tutti e quattro i nuovi iPhone 14. Tra queste c’è quella da 6,7 pollici per il modello chiamato “iPhone 14 Plus“. Di quest’ultimo ci sono grandi aspettative a livello di batteria. La parte migliore di iPhone 14 Plus potrebbe infatti essere la batteria con una sua durata più decisa. Dimensioni più grandi e caratteristiche più potenti per tentare la svolta sul mercato.

 

TAG: , ,