Articolo
Testo articolo principale

WhatsApp annuncia il nuovo film “Naija Odyssey“. Il viaggio dell’All-Star MVP Giannis Antetokounmpo e l’importanza della connessione globale per forgiare e mantenere l’identità. Anche WhatsApp debutta nel mondo dell’intrattenimento, con un cortometraggio di 12 minuti. Il tutto in anteprima su Prime Video.

Whatsapp, in arrivo il film “Naija Odyssey”

Lo scorso 20 settembre al Metrograph Theatre di New York City, ha debuttato il film di WhatsApp: Naija Odyssey. Esplora l’importanza della connettività internazionale attraverso l’obiettivo dell’MVP All-Star NBA Giannis Antetokounmpo. La trama è la storia dell’eroe greco Ulisse che viaggia per il mondo cercando di tornare a casa. Il viaggio della star del basket greco-nigeriana rispecchia l’epica poesia greca ed esemplifica il significato che il servizio di messaggeria istantanea ha avuto nel connettere le persone alla loro comunità.

La produzione mostra l’ascesa della star del basket mentre affronta le sfide lontano dai propri cari. La piattaforma di scambio messaggi è stata fondamentale per la connettività di Antetokounmpo con la famiglia. Il film è narrato dallo stesso giocatore NBA in prima persona e parte con l’inizio della sua carriera. Nello specifico quando si trasferisce dalla Grecia a Milwaukee per giocare per i Bucks.

La serie

La serie in quattro parti racconta la prima infanzia di Antetokounmpo in Grecia. L’ultimo capitolo condivide momenti di riflessione con Giannis su come le sue relazioni da lontano, abbiano alimentato i successi e l’orgoglio della sua identità. Naija Odyssey in sintesi, è la storia di come WhatsApp ha aiutato un solo utente a mantenere le sue relazioni, comprendere la sua identità e, infine, realizzarsi. “Non vediamo l’ora di condividerlo con i miliardi di persone in tutto il mondo che si affidano alla piattaforma per connettersi quotidianamente. Con amici e persone care e che sono state influenzate, abilitate e potenziate in modo simile da WhatsApp“. Il commento ai media di Vivian Odior, responsabile marketing di WhatsApp.

TAG: , , ,