Articolo
Testo articolo principale

Roberto Palumbo torna finalmente a sorprendere e incantare il pubblico: sarà al Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto l’8 novembre 2022 alle 21. Porterà sul palco uno spettacolo prodotto dall’Associazione Culturale Actor in collaborazione con Artistic Picenum e Fas editore. E rivelerà il segreto per fermare il tempo.

Tempo e magia

Chi ha già assistito alle sue precedenti produzioni teatrali, sa bene che tipo di show aspettarsi: un crescendo di effetti magici sempre più inspiegabili, fino a raggiungere l’impossibile.

Il tema che lega tutto lo spettacolo è il Tempo. Si apriranno infatti stupefacenti tunnel spazio-temporali verso il passato e il futuro, fino ad incontrare il proprio Avatar in una dimensione fantascientifica.

Roberto Palumbo è realmente un maestro dell’intrattenimento e ha ricevuto unanimi riconoscimenti per le sue doti artistiche. Lo spettacolo è un recital unico e chi parteciperà sarà accompagnato in un viaggio di quasi due ore nella magia di ultima generazione, tra colpi di scena, effetti di mentalismo inspiegabili e momenti di grande emozione. Emozione soprattutto nel finale, quando verrà rivelato il segreto più grande: quello per fermare il tempo.

Leggi anche Rave party, giugno 2007: centinaia di naturisti a Capotenna

tempo

 

TAG: , , ,