Articolo
Testo articolo principale

Reduce da un anno pieno di nuove avventure, l’Associazione Whats Art APS firma per il Teatro Nicola degli Angeli di Montelupone, la stagione teatrale per ragazzi. La prima data è fissata per domenica 6 novembre.

Teatro per Ragazzi, la stagione di Montelupone

Gli spettacoli proposti, che si protrarranno fino al mese di dicembre, sono stati affidati ad artisti professionisti, performer poliedrici che negli anni hanno saputo spaziare tra teatro in strada ed esibizioni teatrali “più classiche”, sul palco. E che offriranno divertimento e spunti di riflessione ai ragazzi e alle loro famiglie.

Il cartellone è il frutto della collaborazione tra Whats Art e il Comune di Montelupone, iniziata da qualche anno, ma che per via di alcune vicissitudini, si è concretizzata solo nel 2022. Sedotta dal fascino del palcoscenico, Whats Art, ha voluto sperimentare a Montelupone la promozione delle arti performative, in un contesto diverso da quello “in strada”

teatro

Andrea Farnetani

6 novembre

Andrea Farnetani con “Love is in the air”, propone uno spettacolo per tutta la famiglia. Si metterà a nudo per mostrare i retroscena della vita di un giocoliere.

20 novembre

Sarà la volta de “L’Usignolo” a cura di Teatro di Carta, dspettacolo nel quale la fiaba di Andersen apparirà trasfigurata in una serie di idee e invenzioni sorprendenti.

4 dicembre

La compagnia Teatro Patalò, con “Il diario segreto di Pollicino”, condurrà grandi e bambini alla scoperta di un mondo antico e misterioso, in cui rivalutare l’uso della parola e dell’immaginazione.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 17.00. L’ingresso è gratuito, ma è consigliata la prenotazione.

Leggi anche Zero Sprechi: progetto per la lotta agli sprechi alimentari

teatro

 

 

TAG: , , ,