Articolo
Testo articolo principale

Estra Energie e Estra Prometeo a mezzo comunicato stampa hanno comunicato la presenza sulle bollette di codici di pagamento errati. Quest’ultimi non permettono il pagamento del bollettino presso Coop, tabaccherie e sportelli MPS. Segnalate prontamente le modalità alternative di pagamento.

Estra, codici pagamento bollette non corretti

Estra Energie e Estra Prometeo, società di vendita gas e luce del Gruppo Estra SpA, informano gli utenti di problematiche. Le bollette emesse dal 14 ottobre al 4 di novembre 2022, contengono un codice a barre alfa numerico non elaborato correttamente. Tale codice non rende possibile il pagamento del bollettino. Nello specifico presso le casse Coop Centro Italia e Unicoop Firenze, le tabaccherie Puntolis di Lottomatica, edicole o bar convenzionati con LIS Pay S.p.A.. Infine impossibilità anche agli sportelli del Monte dei Paschi di Siena. Ovviamente questa condizione non interessa i clienti che ricevono la fatture senza bollettino di pagamento. Resta tutto normale con l’addebito diretto su conto corrente bancario o postale.

Scusandosi del disguido, le società ricordano che è possibile pagare il bollettino, senza commissioni, presso gli sportelli telematici del Gruppo Intesa Sanpaolo tramite il servizio CBILL o usando la carta di credito su App o Area Clienti Web“. Il commento del Gruppo a nome delle società interessate.

Come pagare la bolletta

Diverse sono le modalità con cui si può saldare la bolletta. Un metodo con bancomat o carta di credito presso gli uffici al pubblico e gli store delle società di riferimento. Presso gli uffici di Poste Italiane. Con bonifico bancario alle seguenti coordinate (il codice BIC è sempre BCITITMM), indicando nella causa codice cliente e numero bolletta. O fatture gas Estra Energie IBAN IT46 O030 6921 5211 0000 0004 910 intestato a Estra Energie. Fatture luce Estra Energie IBAN IT58 O030 6921 5211 0000 0004 intestato a Estra Energie. Oppure fatture gas e luce Estra Prometeo IBAN IT 07 P030 6921 5211 0000 0005 005 intestato a Prometeo.

TAG: , , , , , , ,