Articolo
Testo articolo principale

Manuel Agnelli sarà in concerto al Mamamia di Senigallia il prossimo 17 dicembre per una tappa del tour di lancio del suo album. Il primo da solista: “Ama il prossimo tuo come te stesso”. Il concerto di Senigallia è organizzato da Alhena Entertainment.

Manuel Agnelli: voglia di tour

“Non vedo l’ora di incontrarvi tutti – scrive Manuel Agnelli ai suoi fan – con la testa non ho mai smesso… con la testa sono in tour da questa estate. Sono impaziente di suonare i miei pezzi nuovi ma anche di farvi sentire un sacco di canzoni che conoscete con una nuova energia. Ho molta molta molta voglia. Manca pochissimo”.

“Ama il prossimo tuo come te stesso”, uno dei progetti più attesi dell’autunno, è uscito lo scorso 30 settembre. Preceduto dai singoli ‘Proci’, ‘Signorina Mani Avanti’, ‘Pam Pum Pam’ e dal pluripremiato ‘La profondità degli abissi’. In contemporanea alla pubblicazione dell’album, è uscito anche il singolo “Milano con la Peste”.

manuel agnelli

Manuel Agnelli – ph. Hugo Weber

I quattro brani, presentati nel corso del tour estivo, sono stato accolti con grande entusiasmo dal pubblico che, dal 3 dicembre, può finalmente ascoltare dal vivo l’intero progetto. Compreso il nuovo singolo tratto dall’album e uscito lo scorso 4 novembre. In “Lo sposo sulla torta” l’artista duetta con Vaselyn Kandynsky, pseudonimo che la figlia Emma usa con la sua band. Ma in concerto, ovviamente, non mancheranno i grandi classici firmati Afterhours.

Agnelli sarà affiancato anche in questo tour dalla band che già lo aveva accompagnato questa estate: Frankie e DD dei Little Pieces of Marmalade rispettivamente alle chitarre e batteria, Giacomo Rossetti dei Negrita al basso e Beatrice Antolini al pianoforte, synth pad e basso. 

Foto di copertina di Hugo Weber.

Leggi anche Amazon e il nuovo approccio alla conoscenza

TAG: , ,