Articolo
Testo articolo principale

Lavoro ad Ascoli Piceno, la Barilla G. e R. F.lli S.p.A. ricerca 2 figure specifiche. Nello stabilimento locale servono un Plant Planning and Warehouse Manager e un PILL (Process Improvement Line Leader).

Lavoro Ascoli Piceno, Barilla ricerca 2 figure professionali

Lo stabilimento Barilla di Ascoli Piceno è alla ricerca di 2 figure professionali. Nel sito ufficiale del gruppo sono apparse le posizioni lavorative aperte nei vari stabilimenti. Barilla si definisce una famiglia di oltre 8 mila individui che portano con sé la loro autenticità: l’unicità contribuisce al successo condiviso. Pratiche di comunicazione aperta, collaborazione globale e lavoro di squadra, sono alcune delle modalità adottate per promuovere un ambiente accogliente, inclusivo e socievole, dove tutti sono accettati e capiti.

Il processo di selezione è stato progettato per offrireuna profonda conoscenza dell’azienda e del ruolo/i per cui ci si candida. Per candidartsi alle posizioni aperte occorre completare la domanda online fornendo tutte le informazioni utili. Se la candidatura ha superato la pre-selezione, si verrà contattati dal recruiter per un colloquio telefonico. Succesivamente si affronterà un colloquio iniziale per verificare le competenze. Previste anche una prova online, che sarà psicometrica o attitudinale a seconda del ruolo. Ultimo step il colloquio finale.

Plant Planning and Warehouse Manager

La Barilla G.& R. Fratelli sta cercando un Plant Planning and Warehouse Manager per lo Stabilimento di Ascoli Piceno. La figura scelta riporta direttamente al Plant Director. Requisiti esseziali, laurea e italiano ed inglese fluente. Tra le mansioni assicurare il corretto planning produttivo e il relativo approvvigionamento. Assicurare il call-off di materie prime, materiali di packaging, in coerenza con i piani di produzione. Gestire il personale di staff e operativo assegnato alla nuova unità organizzativa. Monitora le attività effettuate dall’operatore logistico all’interno del magazzino prodotti finiti, assicurandone il rispetto dei KPI di costo e servizio, come contrattualmente definiti.

Process Improvement Line Leader

Barilla G.& R. Fratelli è alla riceva di un PILL (Process Improvement Line Leader) per lo stabilimneto Mulino Bianco di Ascoli Piceno. Riportando al Production Manager, la risorsa dovrà promuovere attivamente ed incoraggiare una cultura organizzativa focalizzata sul miglioramento continuo. Relativo all’area di competenza attraverso la continua ricerca di spazi e opportunità di Efficienza ed efficacia in termini di perfomance produttive, Qualità, Sicurezza e Ambiente. Stimolando l’ingaggio e il coinvolgimento del personale di linea e delle funzioni interessate nei processi produttivi. Requisiti laurea, esperienza nel ruolo di 1-2 anni, capacità di problem solving, entusiasmo e flessibilità.

TAG: , ,