Articolo
Testo articolo principale

Hyundai HD ha ufficialmente presentato “Ocean Trasformation”. L’Hyundai Heavy Industries Group di Seoul da il via a una nuova visione aziendale sulla trasformazione dell’oceano per un futuro sostenibile.

Hyundai, Ocean Trasformation per un futuro sostenibile

HD Hyundai, il più grande conglomerato mondiale di costruzioni navali e industrie pesanti, ha presentato in una conferenza il nuovo progetto “Ocean Transformation“. Una ristrutturazione aziendale fondamentale della prospettiva e dell’approccio dell’azienda sull’utilizzo degli oceani con un focus sulla sostenibilità. La conferenza stampa di presentazione si è tenuta alla vigilia del giorno di apertura del CES 2023, la più grande fiera mondiale di elettronica e informatica in corso a Las Vegas, negli Stati Uniti. Hyundai ha stabilito una catena del valore. In questa utilizza le tecnologie dell’azienda nella costruzione navale, offshore, energia e macchinari industriali, per produrre, trasportare in sicurezza e utilizzare energia ecologica. Obiettivo diventare un leader nella trasformazione dell’oceano in un fonte di energia sostenibile ed ecologica.

Un approccio completamente nuovo di lavorare con l’oceano, importante deposito di risorse della terra e il centro delle reti globali. L’approccio incarna un ruolo più concreto per HD Hyundai e la direzione in cui si sta dirigendo con l’iniziativa Future Builder annunciata dalla società al CES dello scorso anno. Navi digitali di nuova generazione che siano ecologiche come risposta alla sostenibilità degli oceani. Il tutto per un mare più sicuro e più libero, con le tecnologie autonome.

Il commento

Per HD Hyundai, l’oceano è la nostra base di partenza; è il luogo in cui possiamo condividere la profondità della nostra esperienza. Speriamo di realizzare un futuro sostenibile per l’umanità capitalizzando l’infinito potenziale dell’oceano”. Ha dichiarato Kisun Chung, CEO di HD Hyundai, alla conferenza stampa di presentazione. “Per risolvere le sfide più urgenti affrontate dall’umanità oggi, tra cui la crisi energetica globale e il cambiamento climatico, dobbiamo capitalizzare l’infinito potenziale del mare. In qualità di futuro costruttore, HD Hyundai assumerà un ruolo guida nella guida di una storica espansione del territorio umano. Una crescita sostenibile per le generazioni future attraverso un cambio di paradigma con Ocean Transformation“.

TAG: , , , , ,