Articolo
Testo articolo principale

Lamborghini ha consegnato i primi modelli di Urus S. Finalmente sulle strade potremo incrociare o guidare per chi potrà, il Super SUV lifestyle per eccellenza.

Lamborghini, in consegna i primi modelli Urus S

Automobili Lamborghini ha dato il via alle prime consegne di Urus S. Erede della capostipite Urus e sorella della Urus Performante2, Urus S si propone potente, raffinata e versatile. Le sue personalità di guida lo rendono confortevole e performante su qualsiasi strada e in qualsiasi condizione. La nuova Urus S ha offerto ai clienti la possibilità di personalizzare completamente la vettura. in base al proprio stile. Le nuove combinazioni di colori e finiture sottolineano l’elevato livello di performance, offrendo al contempo un lusso elegante e senza tempo.

Urus S ha introdotto specifici e sofisticati perfezionamenti sul fronte del design. Disposizione che ne supportano il carattere sportivo ma dallo stile elegante, rendendo la sua presenza inconfondibile in qualsiasi contesto. Un aumento significativo della scelta in termini di colori e finiture per cerchi, style package e dettagli interni ed esterni consente una personalizzazione a 360°. Il tutto per spaziare dallo stile più discreto al massimo della sportività.

Il commento

Il design di Lamborghini Urus si dimostra ancora una volta eccezionale, con le proporzioni più sportive del
segmento SUV. Con il rinnovo del design con la Urus S vogliamo sottolinearne il carattere elegante ma sportivo. Stiamo creando maggiori opportunità per i nostri clienti di personalizzare la propria vettura. Il cliente può scegliere tra più di 60 colori per gli esterno e con nuovi colori di pelle introdotti. Per enfatizzare la linea sofisticata e per confermare Lamborghini come il trendsetter in termini di colori e materiali. Il commento soddisfatto di Mitja Borkert, Head of Design di Automobili Lamborghini.

Leggi anche Louis Vuitton, fatturato record oltre i 20 miliardi di euro

TAG: , , , ,