Articolo
Testo articolo principale

Gucci celebra il design unico della collezione di orologi “25H“. Presentata la nuova campagna pubblicitaria diretta da Ezra Petronio e fotografata da Mert & Marcus. Una serie di immagini con l’attrice e produttrice cinematografica vincitrice di Oscar Jessica Chastain.

Gucci, orologi in scena con il premio oscar Jessica Chastain

Jessica Chastain è la protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria di Gucci. L’attrice brasiliana vanta un Premio Oscar nel 2022 in “Gli occhi di Tammy Faye” come miglior attrice protagonista. Per questo 2023 ha deciso di associare la sua immagine per la campagna “Gucci Time“. Nello specifico, con estetica retrò in chiave moderna, indossa al polso le diverse edizioni automatiche degli orologi “25H”. Orologi tutti dotati dell’esclusivo calibro GG727.25 della Maison. La campagna è stata diretta da Ezra Petronio e fotografata da Mert & Marcus.

La collezione pubblicizzata rappresenta la continua innovazione dell’orologeria svizzera di Gucci. Il calibro è racchiuso in una cassa ultrasottile da 7,2 mm, arricchita con una lunetta elegante e dettagli contemporanei ispirati all’architettura. La selezione presenta diverse varianti di colore. Il quadrante in vetro enfatizza la silhouette, cambiando tonalità quando esposto alla luce, mentre il logo GG appare come un delicato dettaglio, omaggiando il fondatore della Maison. I classici cinturini in acciaio dalle linee eleganti fanno parte della nuova collezione di orologeria. Caratterizzati da quadranti placcati in oro 18 carati e diamanti scintillanti, i modelli vengono enfatizzati da design elevati. 

Scatti con Idris Elba

Ad accompagnare la campagna pubblicitaria anche l’immagine dell’attore, produttore e musicista Idris Elba. Ha recitato nella serie televisiva Luther per cui ha vinto un Golden Globe. Anche per lui al polso un modello automatico con il quadrante in vetro. Un modello che cambia tonalità quando esposto alla luce. Anche in questo orologio, il logo GG appare come un delicato dettaglio, omaggiando sempre il fondatore della Maison. Il prezzo dell’oroligio è fissato a 1.250 euro ed è acquistabile direttamente dal sito ufficiale.

 

Leggi anche Gucci, il marchio più ricercato del terzo trimestre 2022

 

TAG: , , , , , , ,