Articolo
Testo articolo principale

Lego protagonista della partnership tra Lamborghini e il Bologna FC 1909. La collaborazione è stata celebrata con la riproduzione della Torre di Maratona dello stadio Renato Dall’Ara. Un’opera realizzata con 20 mila mattoncini.

Lego, Lamborghini celebra il Bologna Fc 1909

La partnership tra Lamborghini e Bologna Fc 1909 è onorata e sancita ancora una volta da una esclusva riproduzione in Lego della Torre di Maratona. Il simbolo dello stadio Renato Dall’Ara è stata riprodotta con 20 mila mattoncini. Dedizione, precisione e perseveranza nelle mani degli autori. Stessi valori che accomunano le realtà raccolte in questa iniziativa. Il progetto annunciato tramite le pagine del sito ufficiale di Lamborghini, è possibile grazie alla collaborazione tra la casa automobilistaca e Lego. Entrambe da sempre aspirano alla perfezione del design attraverso una costante ricerca e sviluppo.

Le nostre radici hanno segnato profondamente la nostra storia. Per questo non perdiamo mai l’occasione di celebrare i luoghi da cui veniamo, e senza i quali non saremmo Automobili Lamborghini. Quello con il Bologna Fc 1909 è un legame storico per noi, un pezzo importantissimo del nostro cammino. E per l’occasione abbiamo voluto festeggiare la nostra partnership con questa fantastica versione della Torre di Maratona, nata grazie alla nostra collaborazione con Lego“. Il messaggio pubblico di Lamborghini dai propri canali social ufficiali.

Lo straordinario inverno

Oltre a celebrare i partner locali, Lamborghini ha celebrato al meglio anche la sua stagione invernale. Si è da poco concluso un inverno caratterizzato da numerose attività per Automobili Lamborghini. Le sue supercar hanno sfrecciato lungo le strade di tutta Europa. Alla guida esperienze uniche che restano impresse a lungo nella memoria di chi le vive. Le varie iniziative organizzate da Lamborghini hanno fatto da apripista ad un anno di celebrazioni di un momento storico per l’azienda di Sant’Agata Bolognese. Ovvero i suoi 60 anni di vita.
Automobili Lamborghini specialmente in Europa, sarà coinvolta in numerosi eventi per festeggiare questo storico traguardo. Tra questi, i più imminenti, sono la presenza alla Milano Design Week ed il Lamborghini Day UK entrambi a fine aprile.

Leggi anche Libri, più di uno su cinque è destinato a bambini e ragazzi

TAG: , ,