Articolo
Testo articolo principale

Prosegue la tournée nei teatri più importanti d’Italia di “Queen at the Opera”, lo show rock-sinfonico basato sulle leggendarie musiche dei Queen. Il 15 aprile lo spettacolo andrà in scena al PalaRiviera di San Benedetto del Tronto.

Queen at the Opera: lo show

Saliranno sul palco Luca Marconi, Valentina Ferrari, Alessandro Marchi, Luana Fraccalvieri e il soprano lirico Giada Sabellico. Tutti artisti capaci di reinterpretare i più grandi successi della band inglese. Con loro un’orchestra d’eccezione diretta da Piero Gallo e composta dai migliori musicisti del panorama musicale odierno. Tra loro anche il Maestro Prisca Amori, storica collaboratrice di Ennio Morricone.

queen

Queen at Opera

Classici indimenticabili e senza tempo come We Are The Champions, Bohemian Rhapsody, We Will Rock You, The Show Must Go On, Radio Ga Ga, Another One Bites The Dust, Who Wants To Live Forever saranno protagonisti di uno spettacolo di rilievo artistico e culturale che rende omaggio alla band londinese. Band che ha fatto la storia della musica in cui si incontrano la musica sinfonica e il rock. Ma anche òa delicatezza degli archi con i riff della chitarra elettrica. A dare ancora più pathos alla scena un suggestivo visual show, che emozionerà e coinvolgerà a pieno il pubblico.

Prodotto da DuncanEventi, Queen At The Opera nasce da un’idea del produttore musicale e direttore artistico Simone Scorcelletti. Dal suo esordio, nel 2015, ha raccolto standing ovation e registrato sold out in Italia e in Europa.

Leggi anche San Severino Marche: a maggio arriva Fantastic Negrito

queen

Luca Marconi e Giada Sabellico

TAG: , ,