Articolo
Testo articolo principale

Queen live il 21 ottobre 2023 ad Austin negli USA. Sul palco insieme ad Adam Lambert, un sabato di musica e motori.

Queen, annunciato live nel post F1 d’America

I Queen tornano live e lo fanno con Adam Lambert sul palco del COTA. Il Circuit of America infatti ospiterà la band durante il Gran Premio di F1 degli USA ad Austin, Texas. L’annuncio dalla pagina ufficiale Facebook della band. La data scelta è ricaduta a sabato 21 ottobre 2023 e i biglietti sono già in vendita e stanno andando a ruba. Per assicurarsi un posto per l’evento rock dell’anno, occorrono 190 dollari. Quella dei Queen, seguirà un’altra imperdibile esibizione live del venerdì di un’altra band, The Killers. Ai fan restano a disposizione pass di terra, tribune premium e biglietti giornalieri. Il COTA ha già esaurito i biglietti per le gradinate e gli abbonamenti per il parcheggio di tre giorni. Sono ancora disponibili abbonamenti giornalieri per la sosta.

COTA

Il Circuit of The Americas è la destinazione principale per gli sport motoristici e l’intrattenimento di livello mondiale negli Stati Uniti. Situato tra le dolci colline appena fuori dal centro di Austin, il Circuito ha ospitato i più grandi nomi delle corse e della musica dal 2012. Al suo interno una pista di 3,41 miglia progettata per fornire uno spettacolo emozionante al pubblico. 

A caratterizzarlo il fatto di essere l’unica struttura appositamente costruita negli Stati Uniti e progettata per ospitare i principali campionati di sport motoristici del mondo. Non solo Formula 1, ma anche MotoGP, Nascar e altro ancora. Al suo interno il Germania Insurance Amphitheatre, vincitore del premio “Best New Major Concert Venue” di Pollstar. È la principale destinazione di Austin per vedere le stelle più brillanti in un anfiteatro all’aperto di spessore mondiale. Il posto può ospitare fino a 14 mila persone.

Foto di Circuit of The Americas 

Leggi anche Armocromia, perché tutti parlano di Elly Schlein

TAG: , , ,