Articolo
Testo articolo principale

Negramaro live a Servigliano (FM). La rock band salentina in tour per celebrare i 20 anni di attività saliranno sul palco dell’Arena del Parco della Pace. 

Negramaro, N20 tour fa tappa a Servigliano

Il prossimo 9 giugno 2023, i Negramaro si esibiranno live al Parco della Pace di Servigliano (FM) per la data zero del tour N20. Giuliano Sangiorgi, Emanuele Spedicato, Ermanno Carla’, Danilo Tasco, Andrea Mariano e Andrea De Rocco saranno sul palco per infiammare il Parco della Pace. Tra le hit che verranno suonate sul palco, non mancherà l’ultimo successo attualmente in rotazione nelle radio con la collaborazione di Elisa e Jovanotti. 

Nati e cresciuti in provincia di Lecce, i sei musicisti rappresentano quel circuito musicale alternativo molto apprezzato da diverse generazioni. Artisti a tutto tondo, sin dai loro inizi, hanno condiviso sempre ogni dettaglio di ciascun progetto discografico, a partire dalla veste grafica. L’immagine della copertina del disco di prossima uscita, è stata ideata e realizzata dal bassista Ermanno Carlà. È stata realizzata seguendo una linea creativa che va a fondersi con le melodie, i testi e il “concept” di ciascun album. Per assistere alla data del fermano, i biglietti sono in vendita su TicketOne.

20 anni di rock

N20 non sarà un semplice concerto dei Negramaro. Sarà un vero e proprio villaggio in cui il pubblico e i fan potranno vivere e ripercorrere la storia dei loro beniamini. Venti anni di Negramaro dove i diversi successi  hanno lasciato un segno indelebile nella musica italiana. Da “Negramaro” il primo album e disco d’esordio nel 2003, l’inizio di tutto. “Mentre tutto scorre” è stato l’album rivelazione e della consacrazione. Per la critica, un disco intenso, autentico, emozionante. Undici tracce inedite tra cui oltre la title track, “Estate”, “Nuvole e lenzuola”, “Solo3min” e “Solo per te”. La prima band italiana a suonare allo Stadio San Siro di Milano e all’Arena di Verona. In tutti questi anni, numerosi dischi di platino e d’oro, 9 album, 1 greatest hits, 2 docufilm all’attivo. 

 

Foto Negramaro

Leggi anche Fabrizio Moro, Racconti Unplagged live ad Ancona

TAG: , ,