Articolo
Testo articolo principale

Berlusconi: il cordoglio del Commissario di Forza Italia per le Marche

“E’ stato un onore – scrive Francesco Battistoni, commissario di Forza Italia per le Marche – essere al fianco del Presidente in questi 30 anni. La sua forza, la sua generosità, la sua intelligenza sono stati sempre il faro delle nostre azioni. Esprimo alla sua famiglia e a Marta [Fascina, ndr] il mio profondo cordoglio per la scomparsa del nostro Presidente. Ricordo con gioia la nostra ultima telefonata avvenuta pochi giorni fa, subito dopo la nostra vittoria ad Ancona. Un momento nel quale, come sempre, il Presidente ci è stato accanto dimostrandoci affetto e coraggio. Mettendo al primo posto, come sempre, il bene del Paese anche davanti alla sua sofferenza personale. Da oggi la vita politica italiana e quella mia personale saranno diverse, ma la Sua eredità politica sarà eterna. Il suo insegnamento e la sua continua lotta per i valori della libertà saranno sempre con noi. Buon viaggio caro Presidente Berlusconi”.

Berlusconi: il cordoglio del Commissario Forza Italia per la provincia di Ascoli Piceno

“Il nostro presidente Silvio Berlusconi – scrive in una nota Valerio Pignotti (nella foto di copertina), commissario Forza Italia per la provincia di Ascoli Piceno – si è spento. La triste notizia ha raggiunto il cuore di ogni militante che stenta a credere ad un’affermazione che mai avremmo avuto il coraggio di pensare. A titolo personale e in qualità di Commissario di Forza Italia per la Provincia di Ascoli Piceno esprimo alla famiglia Berlusconi il profondo cordoglio per la scomparsa del nostro amato Presidente.

Un uomo illuminato che ha saputo incarnare il simbolo della libertà e di una politica senza rancore ma solo nell’esclusivo interesse del Paese che, a volte, è stato ingiusto nei sui confronti. Oggi il suo lascito più importante è Forza Italia, una comunità politica orgogliosa del suo leader che ha segnato la storia della politica italiana degli ultimi 30 anni.

Sempre dalla parte dei giovani e fonte di ispirazione, credeva in ognuno di noi senza alcun pregiudizio, un grande combattente. I suoi valori continueranno a vivere attraverso noi che lo ricorderemo e onoreremo per sempre

Grazie Presidente”.

Leggi anche Arte: installazione site specific a Recanati

TAG: ,