Articolo
Testo articolo principale

La Fondazione Banco Alimentare Marche Ets ha dato il via ad “Aggiungi 10 Posti a Tavola”. L’iniziativa di solidarietà è organizzata in collaborazione con i punti vendita Conad di San Benedetto Del Tronto, Spazio Conad di Grottammare, Conad di Piediripa Macerata e Spazio Conad di Civitanova Marche.

Fino al 21 agosto sarà possibile fare un gesto di solidarietà donando un’offerta alle casse per alleviare la povertà alimentare nel territorio Rivierasco.

Da 30 anni la Fondazione Banco Alimentare Marche Ets raggiunge in maniera capillare il territorio marchigiano unendo chi può donare cibo e chi è pronto ad accoglierlo. Un lavoro imponente che vede quotidianamente impegnati decine e decine di volontari a fianco delle associazioni caritative marchigiane.

Banco Alimentare Marche: “Aggiungi 10 Posti a Tavola”

Con questa iniziativa, ogni euro donato si trasforma in 10 pasti. Ciò significa che anche la più piccola donazione può fare una grande differenza, rendendo il territorio un luogo migliore per tutti.

I fondi raccolti grazie ad “Aggiungi 10 Posti a Tavola” sosterranno le attività del Banco Alimentare Marche in favore dei partner territoriali. Partner che instancabilmente lavorano per garantire che nessuno vada a letto affamato e che ogni individuo abbia accesso a pasti sani e nutrienti.

Leggi anche Dardust a Recanati, in Piazza Leopardi, per Lunaria

banco alimentare

 

TAG: , ,