Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È stata una nottata molto impegnativa, comunica il corpo della Polizia Municipale. Tra sabato e domenica, gli uomini sia in borghese che in divisa hanno provveduto a sorvegliare la zona di via Mentana e il tratto di lungomare nord a ridosso dei locali aperti.

 

In via Mentana, invece, oltre alla Municipale anche Carabinieri e Polizia di Stato. Dieci verbali per auto in sosta vietata e otto verbali per la violazione dell’ordinanza sindacale che vieta il consumo delle bevande alcoliche nelle zone pubbliche; questo il risultato di un sabato sera che si annunciava problematico per gli abitanti della zona.

 

Raffica di multe sul lungomare dove dalle 23.15 la pattuglia della Municipale, con i lampeggianti accesi, hanno indotto i proprietari delle auto a spostarle dalla pista ciclabile, avvisati anche i titolare dei locali, invitati a sensibilizzare i loro clienti affinché non parcheggiassero i loro mezzi in sosta vietata. Ripresi i controlli dalle due e mezza, sono scattate cinquantuno sanzioni di quarantuno euro ciascuna.