Articolo
Testo articolo principale

Grande Fratello Vip 3: al via la nuova edizione del reality più spiato d’Italia che come di consueto andrà in onda su canale 5.

Non è noto ancora, quando inizierà ma già circolano in rete le prime indiscrezioni su eventuali partecipanti. Siete curiosi anche voi di sapere chi varcherà la porta rossa? Andiamo a scoprirlo insieme!

Grande fratello vip concorrenti, ecco chi sono

Mancano ancora diversi mesi all’inizio del programma, ma già da qualche giorno stanno circolando sulla rete e sui diversi social i primi nomi del Grande Fratello Vip cast che faranno parte della terza edizione.

A svelare i primi concorrenti è stato Alfonso Signorini sulle pagine del suo giornale di gossip, Chi, facendo quattro nomi di persone appartenenti al mondo della televisione e non solo.

Stiamo parlando de le Donatella, il duo  femminile composto dalle sorelle Silvia e Giulia provvedi una delle quali ormai ex di Fabrizio Corona e entrambe vincitrici della decima edizione de L’Isola dei Famosi. A varcare la porta rossa oltre a loro, ci sarà anche Ivan Cattaneo. Cantante di Una zembra a pois e icona gay, nonchè ex concorrente di Music Farm,è pronto a tornare alla ribalta!!

Spazio anche per il mondo dello sport con  Fabio Basile, grande judista e campione olimpico a Rio 2016. Ma non solo. Ci sarà anche la modella e ex Miss Italia, Giulia Salemi nota al pubblico per il suo spacco vertiginoso e il suo vestito molto succinto al Festival del Cinema di Venezia.

A questi nomi se ne aggiungono altri due noti soprattutto sul piccolo schermo; uno è un ex vj e attore di film e fiction di grande successo, l’altro è un ex modello, tronista e partecipante dell’ultima edizione de l’ Isola dei Famosi. Si tratta di Enrico Silvestrin e Francesco Monte, autore della famosa questione  del canna-gate.

La conduzione

Ancora non è certo che rivedremo Ilary Blasi alla conduzione del reality anche se in queste due precedenti edizioni si è dimostrata una perfetta padrona di casa dotata di una certa ironia e parlantina.

Qualche anticipazione 

Tra i vip che hanno fatto il provino ma purtroppo sono stati scartati compaiono alcuni nomi molto interessanti; si tratta di un ex tronista nonchè grande protagonista della prima edizione del trono gay di Uomini e Donne reduce anche dalla fine della love story con la sua scelta Mario Serpa e la ex valletta Sara Tommasi che dopo un periodo  di eccessi,sogna di entrare nella casa per farsi conoscere realmente dal pubblico.

Staremo a vedere cosa succederà ma sicuramente ne vedremo delle belle!

TAG: ,