Articolo
Testo articolo principale

GIULIANOVA – Quazimi Nafi è il nome del macedone ventiduenne arrestato due volte in una settimana. Questa notte, infatti, il giovane è stato preso in flagranza di reato, quando intorno alle 4.30 i militari del N.O.R.M. lo hanno sorpreso all’interno del supermercato del luogo Tigre-amico.

IL PRECEDENTE – Già il 10 aprile era stato arrestato dai Carabinieri per tentato furto all’interno del supermercato Dico di Giulianova; dopo essersi introdotto nell’esercizio commerciale sfondando la porta con una pietra, i suoi rumori avevano destato sospetti nel vicinato che avevano subito contattato i militari operanti. Il Giudice del Tribunale di Teramo lo aveva condannato a sei mesi di reclusione, rimettendolo in libertà.

AD OGGI – Oggi sono scattate le manette e nel corso della mattinata di martedì 17 aprile, a seguito della convalida dell’arresto, il Giudice del Tribunale di Teramo ha disposto la custodia cautelare in carcere in attesa della relativa udienza slittata al 3 maggio 2012, a seguito dei termini a difesa richiesti dal legale di fiducia dell’imputato.