Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Le palestre scolastiche, di proprietà comunale possono essere concesse in uso ad enti, associazioni e gruppi per lo svolgimento di manifestazioni ed attività sportive programmate su base annua o stagionale, e in virtù di ciò, l’amministrazione comunale di Ascoli Piceno comunica che improrogabilmente entro il giorno 31 maggio scadranno i termini per la presentazione delle domande per l’uso degli impianti sportivi scolastici in orario extra scolastico per l’anno 2012 – 2013.

UFFICIO COMPETENTE – A seguito dell’eliminazione delle Circoscrizioni cittadine, l’Ufficio Sport comunale, in surroga dei soppressi Consigli Circoscrizionali, dovrà esaminare le domande e redigere gli orari di utilizzo per poi trasmetterli ad ogni plesso scolastico. Tutte le Società Sportive e i Sestieri cittadini della Quintana interessati, potranno presentare dunque presentare entro tale data, all’ufficio protocollo generale del Comune di Ascoli Piceno, la richiesta che dovrà essere indirizzata all’Assessorato allo Sport del Comune.

MODALITA’ DIRICHIESTA – La richiesta che dovrà essere indirizzata all’Assessorato allo Sport del Comune e dovrà indicare: Sport del Comune e dovrà specificare inoltre: 1) l’esatta denominazione dell’Associazione o Gruppo con indicazione del legale rappresentante 2) l’impianto che viene richiesto 3) i giorni e l’orario di utilizzo 4) Il tipo di attività che si intende svolgere nell’impianto 5) l’utenza interessata all’attività proposta 6) l’Impegno al rispetto delle prescrizioni dell’Amministrazione Comunale e del Consiglio di Circolo o di Istituto. Per info contattare l’Ufficio Sport Comunale all’ indirizzo e-mail: serv.sport@comune.ascolipiceno.it