Articolo
Testo articolo principale

MONTEPRANDONE – Sabato presso il boschetto del Comune si svolgerà la festa della Polisportiva Monteprandone, all’interno della quale è stato inserito il III Memorial “Michele Bassi”. Appuntamento, quindi, con la boxe alle ore 21, quando si sfideranno i migliori rappresentanti della ADS Ascoli Boxe 1989 presieduta da Tonino Bachetti; fra gli atleti in gara, dilettanti e professionisti, si segnalano anche Roberto Ruffini e Roberto Bassi, il fratello di Michele.

LA FESTA – è giunta al suo secondo anno e in un’unica giornata si alterneranno momenti di sport e iniziative dedicate a motori e bellezza. Di prima mattina alle 8 inizierà il Torneo di calcio a 5 per poi concludersi alle 20; inoltre, l’iniziativa sarà declinata anche al femminile con l’esibizione delle ragazze della Portos Cafè di Salvatore Giorgi. Spazio anche per i bambini con il Villaggio allestito a partire dalle 14 dal CSI, e per gli amanti dei motori da non perdere l’esposizione di Ferrari della Scuderia Club Villarosa di Dino Natali. La chiusura della serata sarà affidata alla bellezza con la premiazione delle vincitrici del concorso “Miss Bella Sportivissima”.

SERGIO LOGGI – Assessore al Patrimonio e dirigente della Polisportiva, ha dichiarato: “Sarà un grande evento di sport e non solo. Abbiamo inserito in cartellone tante iniziative dedicate a tutta la famiglia. Negli incontri di boxe poi ci saranno dei grandi professionisti, segno che il Memorial Bassi è cresciuto nel tempo, diventando di anno in anno uno degli appuntamenti di riferimento per gli amanti del pugilato”.