Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il martedì sera è la volta del consueto appuntamento con la selezione provinciale del concorso “Miss Italia”. Nella location del Club 23, la voce di Bruno Barteloni ha presentato la serata che ha visto sulla passerella diciotto candidate. Martina Cionci, diciannovenne di Vasto, è risultata la sorprendente rivelazione che ha ricevuto la fascia di Miss Deborah; sul podio anche la sambenedettese Ilenia Cameli.

MARTINA CIONCI – La giovane abruzzese si è imposta con merito alla sua prima partecipazione assoluta, guadagnandosi l’accesso alle fasi regionali in terra marchigiana. “Ringrazio il mio amico Nando per avermi convinta a prendere parte al concorso – ha dichiarato la vincitrice – anche se avrei preferito gareggiare nella mia regione. Vorrà dire che farò qualche chilometro in più, visto che vale davvero la pena. Per me è stata un’esperienza fantastica ed intendo proseguire con la massima determinazione”.

LE ALTRE FASCE – Secondo posto per la diciottenne Angelica Modestini di Spinetoli, anche lei alla prima passerella, che le ha consegnato il titolo di Miss Bellezza Rocchetta. Sul podio anche la sambenedettese Ilenia Cameli di 18 anni. A completare il lotto delle ragazze fasciate altre due esordienti, Melania Di Noro, diciottenne di Villalfonsina eletta Miss Wella Professionals e la vastese Jessica Samadi quinta classificata con la fascia Miss Club 23. Tra le giovanissime si piazza Miss Masquotte Ludovica Castellucci, sedicenne di San Donato Milanese.