Articolo
Testo articolo principale

GIULIANOVA – In arresto il ventiquattrenne rumeno che si è introdotto nel deposito giudiziale del luogo per rubare un’autoradio; immediato l’arresto da parte degli uomini della pattuglia di Pineto che ha messo in manette Cantar Ionut Gabi, già noto alla giustizia.

IL FATTO – Nel pomeriggio di ieri il furfante ha approfittato della momentanea assenza del titolare ed è salito su un autocarro in custodia giudiziaria rubandone l’autoradio istallata. Inutile la fuga in quanto il titolare della ditta ha prontamente chiamato le autorità. Grazie all’incremento dei servizi finalizzati a prevenire e reprimere i reati, i militari della Stazione dei Carabinieri, agli ordini del luogotenente Gianni Mincone, hanno arrestato l’uomo con ancora in possesso della refurtiva, restituita al legittimo proprietario.

 

AD OGGI – Ad oggi Cantare Ionut Gabi è in arresto e dopo le formalità di rito è stato condotto nella camera di sicurezza della Compagnia CC di Giulianova in attesa dell‘udienza di convalida fissata per oggi.