Articolo
Testo articolo principale

GROTTAMMARE – “Il convegno sulle cellule staminali è una grande opportunità per capire meglio un argomento d’attualità che risulta ancora sconosciuto“, così Maurizio Tancredi presenta l’incontro di sabato alla sala Kursaal di Grottammare dalle ore 9. Dopo la querelle nazionale il presidente dell’associazione culturale Stampa Rossoblù spiega le caratteristiche del convegno “Vita sospese. Cellule staminali: cure possibili?”. 

IL CONVEGNO – L’appuntamento di sabato tratta una problematica di grande attualità per la medicina e porterà al tavolo di discussione alcuni grandi personaggi anche di fama nazionale, le testimonianze di persone direttamente coinvolte con le staminali e che parleranno dei loro casi specifici e il parere della Chiesa.

 

 

L’ORGANIZZAZIONE – “Fondamentali per l’organizzazione del convegno l’amministrazione comunale e la Provincia di Ascoli Piceno, – conclude Tancredi – quindi il sindaco Luigi Merli e il presidente Piero Celani che si sono impegnati per la buona riuscita della giornata, capendo che questo evento può dare visibilità al nostro territorio anche a livello nazionale”.