Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Comunicare in modo efficace si può. L’importante è acquisire una serie di strumenti pratici e operativi per imparare a gestire al meglio una comunicazione efficace. E’ l’obiettivo del workshop “Come andare d’accordo con le persone” promosso dal Centro Adriatico Eventi in programma per sabato prossimo, 1 dicembre. Durante il workshop, i partecipanti vivere un’esperienza formativa appagante, che permetterà loro di sviluppare la propria crescita e il miglioramento personali, in modo da poter puntare ad un rapporto più sereno sul lavoro, in famiglia, nella coppia.

COME ANDARE D’ACCORDO CON LE PERSONE – I partecipanti impareranno, tra l’altro, a distinguere le diverse situazioni relazionali, a leggere il linguaggio non verbale, a saper ascoltare per non perdere informazioni importanti, a creare maggiore empatia con le persone, a gestire al meglio le proprie presentazioni e i colloqui, a sapere quali toni, espressioni, parole e termini scegliere nei diversi contesti e situazioni, a essere responsabili della propria comunicazione, a saper essere persuasivi ed efficaci.

 

INFORMAZIONI SUL WORKSHOP E SUL CENTRO ADRIATICO EVENTI – L’evento è in programma sabato prossimo 1 dicembre dalle 9:00 alle 13:00 presso la sede del Centro Adriatico Eventi. Il costo di partecipazione è di soli 49 euro, il docente sarà Francesco Di Bitonto. Per info: info@centroadriaticoeventi.it.