Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – “ChristmaStart” riscuote già consensi ed apprezzamenti da parte dei cittadini. Sono già tanti, infatti, coloro che hanno acquistato i biglietti Start con il simbolo di Babbo Natale e che serviranno, oltre che per viaggiare sui bus urbani di Ascoli e San Benedetto, anche per aggiudicarsi i premi messi in palio proprio dall’azienda picena di trasporto pubblico.”ChristmaStart – Babbo Natale viaggia con Start”, è di fatto una lotteria molto particolare che prevede un sorteggio tra tutti i biglietti del bus acquistati nel periodo compreso tra lo scorso 22 novembre ed il prossimo 20 dicembre, per le corse urbane di Ascoli e San Benedetto, al fine di assegnare ricchi premi in palio quali un soggiorno week end per due persone, un buono acquisto per generi alimentari, una bicicletta da passeggio, un carnet da 5 biglietti per la tratta Ascoli Piceno – Roma e Fiumicino (andata e ritorno), un carnet da 10 biglietti Ascoli – Ancona (andata e ritorno), un abbonamento annuale per il trasporto urbano.

PARLA IL PRESIDENTE START – “Sono tanti gli utenti che stanno acquistando i biglietti di “ChristmaStart”, abbinando l’utilizzo del bus alla possibilità di vincere dei premi, – sottolinea il presidente Alessandro Antonini – così come ci chiedono informazioni sulle modalità della partecipazione all’estrazione finale. E’ importante, per questo motivo, precisare alcuni aspetti dell’iniziativa. Innanzitutto, per poter partecipare all’estrazione bisogna acquistare solo i biglietti con la stampa di Babbo Natale, presenti già da adesso in tutte le rivendite. In secondo luogo, bisogna chiarire che i biglietti acquistati sono, comunque, validi anche dopo le date dell’estrazione ad Ascoli e San Benedetto per usufruire regolarmente del trasporto sui bus urbani”.

ESTRAZIONI – Le estrazioni, per i biglietti delle linee urbane, saranno due. La prima si svolgerà ad Ascoli, nel punto “ChristmaStart” in piazza Arringo, il 20 dicembre. Per partecipare sarà necessario essere presenti dalle ore 17,30 alle ore 18,30, inserire il biglietto con i propri dati nella apposita urna ed assistere all’estrazione prevista per le 19,00. I biglietti non inseriti, ovviamente, non potranno essere estratti e, quindi, premiati. Analogo discorso sarà valido per i biglietti della rete urbana di San Benedetto il giorno successivo, 21 dicembre, con identici orari, in piazza Giorgini. I biglietti, del costo normale di tratta urbana, potranno anche essere acquistati sul posto prima della estrazione dei premi. Per la linee di collegamento con Roma e Fiumicino, il sorteggio dei biglietti vincenti avverrà a bordo durante il tragitto con l’assegnazione di premi a sorpresa. Ma sorprese sono in arrivo anche per gli utenti delle località della vallata servite dalla Start: se ne saprà di più nei prossimi giorni.