Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Il Comunanza, corre in classifica in zona play off. La Jrvs Ascoli, invece, si ferma a centro classifica. Questa la sintesi, dell’ennesimo derby Piceno, al giro di boa. Due formazioni, che hanno dato vita ad una gara abbastanza equilibrata, senza tatticismi e scorrettezze, ma che hanno messo in evidenza buone individualità; come Luzi, con le sue punizioni che mettono in crisi i portieri. Insomma, una prova meritevole di encomio e che ha fatto divertire gli spettatori presenti al “Luigi Prosperi”.  I locali si sono presentati, all’appuntamento odierno, con una classifica di tutto rispetto, mentre gli ospiti con una classifica deficitaria e quindi bisognosa di punti. Vincono il derby, i ragazzi di Paoletti: cross dalla fascia destra di Moretti che Capponi mette in gol. I cugini le provano tutte, ma il risultato finale non cambia. (gi.ca.)

Comunanza-Jrvs Ascoli: 1-0

COMUNANZA: Grande, Testa, Mancini, Antoniozzi (89’Soprano), Pelliccioni, Giachini, Moretti (78’Alesi), Trobbiani, Franconi, Caponi, Capponi (90’Uliassi). All. Paoletti.

JRVS ASCOLI: Agostini, Bonfini, D.Vitelli, Passalacqua, Romani, Angelini, Del Buono, Petracci, Gigli (89’Cinesi), Luzi, Valenti. All. Morganti.

ARBITRO: Piccinini di Ancona.

RETI: 61’Capponi.

NOTE: spettatori circa 100. Terreno di gioco in buone condizioni.