Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – La Start sempre più vicina ai viaggiatori. Infatti da domani domenica 17 febbraio, sarà attiva la nuova linea Ascoli-Bologna. Il servizio, sarà strutturato su un totale di due corse settimanali da Ascoli al capoluogo emiliano ed altrettante corse per il ritorno, da Bologna al capoluogo piceno.

“Si tratta di un ulteriore tassello – spiega il presidente Alessandro Antonininell’ambito di una strategia di potenziamento dei collegamenti tra la provincia ascolana ed importanti città di riferimento per molti utenti del nostro territorio ed in particolar modo la numerosa popolazione studentesca”.

Per quel che riguarda, nello specifico, il collegamento con Bologna prevede, come detto, due corse settimanali in partenza da Ascoli, il venerdì alle 6,45 e la domenica alle 16,45, e due corse in partenza da Bologna per Ascoli, il venerdì ed il lunedì entrambe alle 15,30. Il collegamento prevede tappe anche lungo la vallata, a San Benedetto e in altre località della costa inclusa Civitanova.