Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – L’una mora mediterranea, dai grandi occhi scuri, l’altra dai colori nordici, entrambe portatrici della bellezza ascolana alla Giostra della Quintana 2013. Gabriella Grilli e Marinella Nicolucci saranno del due dame del sestiere di Porta Tufilla, le due signore chiamate ad infondere eleganza e femminilità al prestigioso corteo noto in tutto il mondo. Questa mattina la presentazione alla presenza del console Francesco Mazzocchi e del capo sestiere Giuseppe Fazzini al Tufilla Club.

Gabriella Grilli, giovanissima, gestisce da tempo il Bar del chiosco, storico locale di proprietà della sua famiglia. Sposata con Ivan Spinelli è anche mamma di due bimbi, Lorenzo di 6 anni e Emma di tre. Vive a Villa Pigna ma ha i colori rossoneri nel cuore. La bella mora sarà la signora dell’edizione notturna della Quintana 2013.

A vestire i colori rossoneri nell’edizione agostana anche Marinella Nicolucci, mamma a tempo pieno e moglie dell’imprenditore Sandro Stipa. Le sue bimbe Greta e Susanna saranno orgogliose di vederla mentre radiosa indossa l’abito più ambito dalle donne ascolane mentre l’accompagnano lungo le strade cittadine vestine da damigelle provette. Lusingate emozionate e felici entrambe le belle signore che sfileranno per Porta Tufilla sognano di tornare al sestiere con il palio in mano.