Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – La Start va va incontro a chi ha sempre più bisogno di agevolazioni. Per questo si è deciso di ampliare ulteriormente, quale priorità, gli sconti previsti per tutti i lavoratori. Oltre alla riproposizione dell’abbonamento annuale loro riservato per l’intera rete urbana di Ascoli o di San Benedetto, con un abbassamento del costo da 276 a 196,40 euro, ora la Start ha ulteriormente voluto ritoccare il prezzo, con uno sconto aggiuntivo del 5 per cento, per tutti quei lavoratori delle aziende del territorio associate a Confindustria

“Abbiamo voluto rispondere con ancor maggiore concretezza – spiega il presidente Antonini – alle esigenze di contenimento dei costi dei lavoratori, in questa fase di crisi, contribuendo contestualmente a promuovere ulteriormente l’utilizzo del mezzo pubblico rispetto a quello dell’auto che, di questi tempi, comporta costi decisamente più rilevanti e non facilmente sopportabili. Dall’intesa con Confindustria nasce, dunque, un ulteriore ritocco alle agevolazioni per chi deve recarsi ogni giorno sul proprio posto di lavoro”.

Attenzione anche agli studenti, infatti, per tutti gli abbonamenti annualirelativi alla rete urbana di Ascoli o di San Benedetto, sono pevisti due mesi di trasporto gratuito a bordo dei bus della Start. Lo studente che acquisterà l’abbonamento per il periodo scolastico entro il prossimo 30 settembre, viaggerà per 9 mesi ma ne pagherà soltanto 7. Sono confermate, infine, particolari agevolazioni – per l’intero anno accademico – per gli studenti universitari sempre in riferimento agli abbonamenti annuali per la rete urbana di Ascoli o di San Benedetto.