Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Il mondo delle fashion blogger si sta ampliando a dismisura e seguendo il trend del momento nasce il blog Fashion Cheap, firmato da Samuela Conti. Un blog pensato per tutte le fashion victim e appassionate di moda che non arrivano a fine mese in fatto di soldi; per questo la piattaforma web sarà il centro nevralgico della moda economica, fatta con gli abiti del mercato vicino casa o degli store economici.

Uno spazio virtuale in cui quotidianamente sono messe a disposizione notizie di shopping online, negozi o marchi low cost, brand economici ma pur sempre stilosi e trendy. Al motto di “no money, just look”, basta abbinare i giusti capi con accessori e il gioco è fatto. “Nel blog appariranno giovani ragazze che vi mostreranno la semplicità con la quale esibire look differenti a prezzi bassi, – fa sapere l’ideatrice Samuela Conti – le hair stylist Alice Piergallini e Olivieri Daniela che realizzeranno tutorial per acconciature fai da te, video per realizzare make up semplici e realizzati in base alla conformazione del viso. Il tutto grazie al supporto della consulente d’immagine Olivieri Daniela, che vi mostrerà quali sono gli abiti plasmati alla conformazione del vostro fisico. Infine articoli di moda con informazioni riguardanti i migliori negozi low cost, i look delle star formato economico e molto altro ancora”.

Una proposta interessante, insomma, anche per i negozi che vogliono promuovere i propri capi a portata di portafoglio; un’occasione anche per chi vuole mostrare il proprio look e pubblicizzare il proprio stile gratuitamente. Per informazioni è possibile contattare l’ideatrice all’indirizzo samuela.conti@gmail.com e seguire la pagina Facebook.