Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Visto l’avviso pubblico della Regione Marche che prevede la concessione di contributi e agevolazioni per progetti integrati di sviluppo delle piccole e medie imprese industriali, artigiane e di servizi alla produzione in fase di ricambio generazionale. Saranno messe in campo le risorse regionali e del Programma Operativo Regionale Fse Marche 2007/2013.

Possono beneficiare dell’avviso quelle piccole e medie imprese della Regione Marche nelle quali l’imprenditore cedente abbia almeno 65 anni e che siano disponibili ad assumere per un periodo di 12 o 24 mesi un manager temporaneo. Per approfondire le dinamiche dell’opportunità, lunedì 24 marzo 2014 si svolgerà un incontro informativo alle ore 10.30 presso la Sala Gialla della Camera di Commercio di Ascoli.

La relazione informativa sarà tenuta dalla stessa responsabile del procedimento presso la Regione Marche, Roberta Maestri; ad aprire i lavori il presidente della Camera di Commercio di Ascoli Adriano Federici. Invitate a partecipare, attraverso iscrizione all’indirizzo centro.studi @ap.camcom.it, le associazioni di categoria, le imprese e gli operatori del territorio che offrono servizi per lo sviluppo delle attività imprenditoriali.