Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Si è tenuto ieri pomeriggio presso il presidio ospedaliero Mazzoni un incontro tra il direttore generale, il direttore amministrativo dell’Asur e il Collegio di direzione dell’Area Vasta 5, allargato a tutti i direttori delle unità operative e ai dirigenti dei servizi amministravi.

Tracciate dal direttore generale Gianni Genga le linee generali della programmazione aziendale e dei percorsi regionali per l’attuazione della riorganizzazione delle reti cliniche, dando un riconoscimento per il rilevante lavoro di integrazione svolto nell’Area Vasta 5. Durante l’incontro, inoltre, è intervenuta il direttore amministrativo dottoressa Giulietta Capocasa che ha sottolineato l’importanza di un dialogo costante tra Direzione Generale e Aree Vaste per la risoluzione delle problematiche.

Il confronto si è concluso con l’intervento del direttore di Area Vasta Massimo De Moro, che ha ricordato – come riportato nella nota stampa – il recente completamento dell’assetto dipartimentale nell’Area Vasta 5 e l’importanza del confronto nella gestione della riorganizzazione del sistema per una nuova fase basata sul confronto con i territori.