Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Il consigliere regionale Valeriano Camela, questa mattina, ha ufficialmente lanciato la sfida agli altri candidati alla carica di sindaco, in vista delle prossime elezioni amministrative del 25 maggio. Nella sua sede di corso Vittorio Emanuele ha presentato tutti i componenti della sua lista. “Ho deciso di scendere in campo perché il partito ha individuato in me la persona giusta per questo impegno, anche grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni nel settore della pubblica amministrazione, oltre che in quello della sanità”, ha spiegato Camela.

“Il mio contributo si basa sul buon senso e sulla concretezza – ha continuato – nell’affrontare e leggere i bisogni della comunità. Per quanto riguarda le priorità del nostro territorio sono diverse, a cominciare dal lavoro e dalla sanità, con il conseguente riequilibrio dei servizi sanitari. Inoltre, è fondamentale incentivare ancora di più l’università, perché rappresenta una grande opportunità per i giovani in un periodo difficile come quello attuale. Sappiamo che la sfida elettorale sarà molto complicata – ha concluso, infine, il candidato dell’Udc – ma speriamo che i cittadini possano darci fiducia”.

Nel corso della conferenza Camela ha presentato anche i candidati che compongono la lista dell’Udc per le comunali del 25 maggio. Si tratta di Francesco Viscione, Emanuela Accorsi, Donatella Amatucci, Mauro Angelini, Mirko Armilli, Elisabetta Baiocchi, Margherita Calia, Emanuele Caponi, Nello Censori, Alessia Ciaffardoni, Milena Ciarma, Giulia Ciarpella, Emanuela Ciotti, Luca De Santis, Tardino Di Carlo, Michelina Durinzi, Pietro Ficerai, Massimo Fintini, Luca Gagliardi, Fabio Gaspari, Stefano Giammarini, Piergiorgio Giampieri, Giuliana Luzi, Monica Luzi, Barbara Marzetti, Stefano Moscatelli, Beatrice Natale, Maria Rita Norici, Stefano Pignotti, Pierluigi Rella, Roberta Seghetti e Simona Urriani.