Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Deruba una donna in bicicletta sul lungomare di Villarosa, fugge a bordo del suo scooter verso San Benedetto e per evitare di essere fermato durante l’inseguimento tenta di investire gli agenti di Polizia.

L’autore del furto, avvenuto intorno alle 22 di venerdì 27 giugno, è un giovane venticinquenne subito intercettato dal distaccamento della Polizia Stradale di San Benedetto del Tronto. Gli agenti hanno tentato di fermarlo sul ponte del Tronto, ma il ragazzo ha continuato la sua corsa e per evitare di essere fermato ha provato ad investire uno degli agenti. L’inseguimento si è concluso in via Pasubio, quando il giovane a bordo del suo scooter è caduto a terra.

Il venticinquenne è stato trovato in possesso del denaro e dei documenti rubati poco prima a Villarosa, ma anche di una modica quantità di droga e senza patentino. Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari secondo le disposizioni del magistrato di turno e sottoposto a processo penale per direttissima innanzi all’Autorità Giudiziaria.

TAG: , , ,