Articolo
Testo articolo principale

“Sono emozionato dalla nostra tifoseria. Tutta questa gente che è venuta allo stadio ci incoraggia ad andare avanti per fare le cose in grande”. Queste le dichiarazioni del patron bianconero Francesco Bellini, al termine del match di Coppa Italia vinto dall’Ascoli contro l’Ancona. “Vi anticipo che alcuni miei amici canadesi vorrebbero entrare in società – ha proseguito Bellini – Per quanto riguarda la partita, è stata una gara giocata molto bene dalla nostra squadra, abbiamo due esterni molto forti e sono sicuro che ci toglieremo delle belle soddisfazioni”. Entusiasta  anche il direttore generale Gianni Lovato. “Dobbiamo ancora migliorare nel gestire meglio le gare – ha dichiarato quest’ultimo in sala stampa –  e trovare degli equilibri migliori. Siamo solo ad agosto e dobbiamo mantenere i piedi ben saldi per terra, ma abbiamo una rosa molto ma molto forte”.

Anche Petrone, ovviamente, al quale è scomparso il nonno nelle ultime ore, ha espresso la propria felicità per la vittoria ottenuta nel derby. “I ragazzi hanno giocato una grande gara e ce l’hanno messa tutta dall’inizio alla fine – ha spiegato il mister bianconero – sono soddisfatto di tutti. Mustacchio e Berrettoni sono stati formidabili, ma anche il debutto di Mori è stato positivo. Dobbiamo continuare a lavorare per crescere sempre di più”.

In sala stampa, infine, si è presentato anche l’attaccante Perez, autore di un gol. “Vincere un derby è sempre un’emozione stupenda – ha dichiarato l’ex Cittadella -. Nel secondo tempo ci siamo un po’ rilassati e abbiamo subito due gol nel finale. Questi cali di concentrazione non dovranno verificarsi più”.

TAG: , ,