Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Ascoli si trasforma nella “Città degli Sposi”. Giunta alla dodicesima edizione, Confindustria Servizi e Amministrazione comunale sono pronte a inaugurare l’iniziativa che raccoglie aziende e professionisti che ruotano attorno al giorno del sì. Sabato 8 e domenica 9 novembre, a Palazzo dei Capitani in piazza del Popolo si apriranno le porte della tradizionale kermesse.

LA DUE GIORNI PER GLI SPOSI – La “Città degli Sposi” è una vetrina annuale importante non solo per le aziende, ma per la stessa città. La manifestazione sarà aperta ai visitatori dalle ore 10.30 alle ore 20, con tante proposte messe in scena da espositori che rappresentano il meglio delle soluzioni per un matrimonio di classe sempre tenendo conto della economicità delle soluzioni. Ogni aspetto per l’organizzazione del matrimonio è attentamente sviluppato dagli espositori: dagli addobbi floreali all’abbigliamento passando per il look, i servizi fotografici, le location, gli arredamenti e le bomboniere. Da non perdere la sfilata di moda sposa fissata per domenica alle ore 17. Ai partecipanti sarà offerto il parcheggio a Torricella.

GLI ESPOSITORI – Partecipano alla fiera degli sposi  diversi espositori: per gli abiti Alessandro Couture, Fiorinelli Sposi, Giorni Felici e La Maison Spose; per la ristorazione Donna Rosa–il Grottino di Roccafluvione, il Casale sul lago, Villa Pigna – Tre Lanterne, l’Hotel Casale e Villa Picena di Colli del Tronto, Villa Sgariglia di Piagge e l’Attico sul Mare di Grottammare; per le foto Giorgio Villa, Digital Skin, Riccardo Piccioni e Tiziana Recchi; l’acconciatura sarà suggerita da Serge Avant Gard mentre la cura estetica dal Centro Ms One; per la musica Andrea Luzi e Ubbi Dj; per l’addobbo floreale “Fiori e Bijou” di Ascoli e “Il Bouquet” di Roccafluvione; per l’organizzazione “Garini Immagina Eventi”; per l’arredamento “Arredi Virgili” di Comunanza.

TAG: , , ,