Articolo
Testo articolo principale

Allora domani è la vigilia e lo so che siamo tutti in preda all’ansia per il cenone i regali il “cosa mettersi” e così via. Come promesso vi consegno qualche altro consiglio di lettura della librerie #altrocheamazon per aiutarvi almeno nella scelta del pacchetto da far trovare ad amici grandi e piccini sotto l’albero. Ecco allora i consigli di:

LIBRERIA ALFABETA di Lugo (Ra) – Jean Echenoz, ’14, Adelphi; Matthew Kneale, Un ateo racconta la fede, Dedalo; Veronique Massenot Elise Mansot, Viaggio su una nuvola, Jaca Book.

LIBRERIA PONTE SULLA DORA di Torino – Luca Ragagnin, Arcano 21, Del Vecchio; Serena Gaudino, Antigone a Scampia, Effigie; Susan Kreller, Un elefante nella stanza, Il Castoro.

LIBRERIA ALL’ARCO di Reggio Emilia – Pierre Boileau e Thomas Narcejac , I diabolici, Adelphi; Massimo Montanari, I racconti della tavola, Laterza; Lucy Letherland, Grande atlante delle avventure, Electa.

LIBRERIA VOLARE di Pinerolo (To) – Amos Oz, Giuda, Feltrinelli; Francesco Antinucci, Spezie una storia di scoperte, Laterza; Chris Haughton, Shh! Abbiamo un piano, Lapis.

LIBRERIA DEL CORSO di Guastalla (Re) – Ermanno Rea, Il sorriso di Don Giovanni, Feltrinelli; Marisa Bertani, La bellezza è per tutti, Esserci; Emma Yarlett, Ettore e il buio, La Margherita Ed.

KOINE’ Libreria internazionale di Sassari – Giorgio Fontana, Morte di un uomo felice, Sellerio; Pablo D’Ors, Biografia del silenzio, Vita & Pensiero; Andy Mulligan, Trash, Rizzoli.

LEGGI LA PRIMA LISTA DI CONSIGLI 

Sufficienti per tutti i vostri amici? Spero di sì…

Buone feste e scrivetemi a info@bibliodiversita.it.

TAG: , , , , ,