Articolo
Testo articolo principale

RIPATRANSONE – Disgrazia ieri pomeriggio sulla Valtesino. Un agricoltore di 64 anni, Luigi Ciotti, è stato colto da infarto mentre era alla guida della sua auto. Perso il controllo della vettura, è stato ritrovato poco dopo da alcuni amici. Per lui però non c’era più nulla da fare.

LA CRONACA DELLA TRAGEDIA – Sarebbe dovuto essere una normale giornata di lavoro. Nonostante fosse domenica, i campi – si sa – non possono essere trascurati. E così Luigi Ciotti, 64enne agricoltore di Ripatransone, si era recato nei suoi terreni per svolgere alcune attività. Di ritorno a casa però, nel breve tragitto che separa i campi dalla sua abitazione, è stato colto da infarto. Stava percorrendo con la sua Fiat Punto la Valtesino, tra i comuni di Ripatransone e Offida. L’uomo ha perso il controllo della vettura e si è schiantato fuori strada.

LA TRAGICA SCOPERTA – Poco dopo sul posto sono passati alcuni amici della vittima che hanno notato l’incidente. Luigi Ciotti era però privo di coscienza. Gli operatori del 118 hanno effettuato per circa mezz’ora un massaggio cardiaco, ma l’operazione di salvataggio non ha dato risultati. L’uomo era già morto. La salma dell’agricoltore è stata consegnata alla famiglia per allestire in casa la camera ardente. Un mese fa circa un altro infarto stroncò la vita del 39enne di Monteprandone Lorenzo Grilli.

TAG: , , ,