Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Spacciava eroina al SerT. Per questo motivo una 28enne di Ascoli Piceno è stata arrestata dagli agenti del Nucleo Operativo e Radiomobile. La donna – su concessione del giudice – è ora agli arresti domiciliari.

IL PIANO – La ragazza – essendo da tempo sottoposta a disintossicazione – aveva libero accesso ai locali del SerT di Ascoli. Per questo motivo aveva deciso di iniziare a spacciare eroina agli altri dipendenti, convinta che nessuno avesse sospettato di lei. L’attività andava avanti già da tempo.

LA SCOPERTA – Stamane però due agenti del Nucleo Operativo e Radiomobile si sono insospettiti per alcuni comportamenti della donna. I militari le si sono così avvicinati e l’hanno condotta nella stanza di una dottoressa: qui è stata sottoposta a perquisizione personale. La ragazza aveva con sé ben 20 dosi di eroina, tutte destinate allo spaccio per i tossicodipendenti del SerT. Gli agenti hanno anche perquisito l’abitazione della donna, dove hanno rinvenuto – oltre ad altre dosi dello stupefacente – una sostanza da taglio. La spacciatrice è stata arrestata, ma – come detto – si trova ora agli arresti domiciliari per concessione del giudice. Una vicenda di cronaca che viene fuori proprio a pochi giorni dallo spostamento del SerT in zona Campolungo, decisione che era stata fortemente criticata da alcuni esponenti del PD.

TAG: , , , ,