Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non sarà più di moda ma ci si continua a sposare: su questa considerazione si fonda la prossima edizione de “La Città degli Sposi …. in Riviera”, in programma sabato 26 e domenica 27 settembre 2015, dalle 10.00 alle 21.00, presso lo spazio polifunzionale del Forum di Porto d’Ascoli, di fronte al centro commerciale Porto Grande (ingresso gratuito).

LA CITTA’ DEGLI SPOSI – Questa nuova edizione conferma come la manifestazione sia la giusta passerella per individuare i segreti, i prodotti, le soluzioni e le aziende per organizzare il matrimonio perfetto, mettendo a sistema il organizzativo del fatidico giorno. Consigli utili su come organizzare l’agenda dei preparativi, fino ai suggerimenti pratici su tempi, modi, luoghi, temi, cerimonia, ricevimento e perfino menu. Perché il giorno più bello possa essere davvero indimenticabile. Al servizio dei futuri sposi, le aziende espositrici: per gli abiti da sposa “Giorni Felici”, “La Maison Spose“, “G&G creazioni” e “Prima del Si”; per una casa da sogno “Arredamenti Virgili” di Comunanza, la Fulgor di Pagliare, Expert Marozzi di Castel di Lama e “Vorwek Folletto”; per la fotografia e il video ricordo della cerimonia i professionisti Giorgio Villa, Tiziana Recchi, Celluloide, Riccardo Piccioni, GloriaB e Livio Fioravanti; per il wedding planner “Garini Immagina Eventi” di Ascoli e Milano; per il rinfresco le proposte dell’”Hotel Villa Pigna”, “Le tre Lanterne” di Acquasanta e “Villa Picena”; per il viaggio di nozze la professionalità dell’agenzia ”Pertur” di San Benedetto del Tronto.

LA MANIFESTAZIONE – La manifestazione, promossa da Confindustria Servizi con il patrocinio di Confindustria Ascoli Piceno, aprirà al pubblico sabato 26 settembre alle 12.00 e proseguirà sino a domenica 27 settembre, con orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 21.00. ”. Grande attesa per la sfilata di moda per la sposa e lo sposo prevista per domenica 27 settembre con inizio alle 17 sulla musica di “Ubbj Dj”; a presentare la sfilata sarà Cinzia Poli, mentre le pettinature delle indossatrici sono di “QELLE parrucchieri centro Degradè Joelle” di S. Benedetto del Tronto. Per gli organizzatori l’iniziativa dimostra che “anche nel Piceno è possibile coniugare l’appuntamento in una struttura innovativa e di facile accesso dalle Marche e dall’Abruzzo, per un evento che è occasione di sviluppo e di aggregazione.

TAG: , , , ,