Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Riparte la stagione 2015/2016 di Cisi.amo e con ottobre saranno attivati due nuovi corsi: “Fotografia base” e “Dai respiro alla tua voce”.

FOTOGRAFIA – Il corso di fotografia inizia il 26 ottobre e sarà guidato da Marco Canali e Paolo Luzi; si svolgerà ogni lunedì dalle 21 alle 23 per un totale di cinque lezioni. Il corso è un’ottima occasione per chi ama il mondo della fotografia ed è alle prime armi. Cisi e Fotoclub Ascoli Piceno, inoltre, stanno programmando per il 2016 delle iniziative anche per i più esperti; sono in cantiere i corsi “Fotografia, ritratti e primi piani” e “Fotografia Avanzata”.

DIZIONE – Dal 29 ottobre, invece, prende il via il corso “Dai respiro alla tua Voce” con Angela Crocetti e si terrà ogni giovedì dalle 21 alle 23 (per un totale di 5 lezioni). L’iniziativa è pensata per tutti coloro che usano la voce per lavoro o che vogliono imparare a usarla al meglio. È un bellissimo corso che ha l’obiettivo di far prendere coscienza e consapevolezza delle proprie potenzialità vocali, per imparare ad ascoltarsi e farsi ascoltare, utilizzare la voce con sicurezza a lavoro (scuola, ufficio, teatro).

INFO E ISCRIZIONI – È possibile iscriversi entro il 23 ottobre sul sito www.cisiamo.net, telefonando al numero 377 1278232 o recandosi personalmente presso la sede del corso spazioINSIEME in rua David D’Ascoli 3 dal 19 al 23 ottobre dalle 18 alle 20. La frequenza del corso offre la possibilità per gli studenti di richiedere i crediti formativi.

TAG: , , , ,